RAPPORTI TRA PROPRIETARI E CLIENTE
Il proprietario si impegna affinché lo stato degli alloggi corrisponda alla descrizione del sito. L’arrivo è previsto il sabato tra le ore 16:00 e le ore 20:00, la partenza tra le 08:00 e le 10:00. in caso di modifica della data e/o orario, deve esserne data comunicazione almeno tre giorni prima dell’arrivo. in caso di ritardo non comunicato, il proprietario respinge qualsiasi responsabilità. Alla consegna della chiave, il villeggiante deve versare al proprietario o suo rappresentante:
il passaporto o carta d’identità per la registrazione delle presenze come previsto dalla legge;
il deposito cauzionale in contanti di 150,00 Euro garanzia degli eventuali danni causati dell’alloggio; in caso di mancato deposito, il proprietario può rifiutare l’ingresso al villeggiante;
il saldo verrà corrisposto alla consegna dell’appartamento.
Nell’immobile potranno alloggiare solo le persone la cui presenza sarà stata registrata presso le autorità competenti; ogni modifica e variazione dovranno essere comunicate al proprietario. Se per qualsiasi motivo non può essere assegnato l’alloggio prenotato dal villeggiante può essere assegnato un alloggio simile. I proprietari dell’agriturismo «Il Castelluccio» non sono responsabili di eventuali incidenti a danno degli ospiti, siano essi adulti o minori; incidenti che possono verificarsi all’interno dell’immobile o all’esterno: piscina, parco o altro o di eventuali disguidi nei viaggi di arrivo e di partenza.Al fine del soggiorno il villeggiante non avrà nessun diritto di eventuale indennizzo.